earramebu Admin replied

370 weeks ago

Ghost In The Shell: Stand Alone Complex

Show Spoiler

3a43a2fb81 L'originale & quot; Ghost in the Shell & quot; (1995) è uno dei miei film preferiti di tutti i tempi, dal vivo o animato. È indubbiamente uno dei miei pezzi preferiti di animazione giapponese (Anime '), ed è anche uno dei miei film di fantascienza preferiti di tutti i tempi. Inoltre, il manga originale che lo ha ispirato (dal creatore della serie Shirow Masamune) è uno dei miei libri preferiti di tutti i tempi. Apprezzo anche la profonda influenza che il Manga e il film hanno avuto su & quot; The Matrix & quot; (1999), che è un altro mio film preferito personale e un altro film di fantascienza preferito di tutti i tempi. <br/> <br/> Con la serie Anime "Ghost in the Shell: Stand Alone Complex" & quot; trasmesso in America sul blocco di programmazione notturno di Cartoon Network, Adult Swim, otteniamo un altro assaggio del mondo in cui Masamune ha respirato la vita in tutti quegli anni. & quot; Stand Alone Complex & quot; sembra essere in qualche modo un'espansione dell'originale & quot; Ghost in the Shell & quot; dal 1995, da quando ricordo che il film (con successo) ha condensato una trama piuttosto pesante in un singolo film di 82 minuti. Un sacco di storie e personaggi sono stati lasciati fuori dal film interamente, in modo che potesse concentrarsi sulla trama principale del manga originale. <br/> <br/> Qui in "Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, & quot; gran parte della storia lasciata da & quot; Ghost in the Shell & quot; è arricchito, e oltre a una ricchezza di nuove idee, personaggi e concetti sono anche esplorati. La serie è ambientata nel 2030 d.C. in Giappone, dove la Sezione 9, una task force del governo d'élite, indaga sul crimine (sia crimini umani che informatici), sul terrorismo e su ogni altra forma di malvagità che minaccia la sicurezza pubblica nel paese. Guidati dalla violenta viuzza del cyborg, il maggiore Motoko Kusanagi, affrontano tutte le minacce con una vendetta malvagia. La trama centrale dettaglia la ricerca della Sezione 9 sull'elusivo Laughing Man, un famigerato hacker che riporta alla mente i ricordi del fantomatico Puppet Master del film originale del 1995. <br/> <br/> Questa è una serie fantastica e stimolante , come il film e la serie Manga che lo ha ispirato. Molto simile ai suoi predecessori, & quot; Ghost in the Shell: Stand Alone Complex & quot; si tuffa in un mondo futuristico in cui gli umani sono molto vicini a non essere affatto umani. Molti umani in questo futuro, sono potenziati, in un modo o nell'altro, dalle macchine, come mezzo per avere il sopravvento in un mondo in cui il rapido progresso tecnologico procede in avanti con poca o nessuna supervisione. Quanto tempo prima di carne & amp; il sangue sarà solo una cosa del passato? Riesci ancora a essere considerato umano in un corpo artificiale fatto di plastica, metallo, cavi e altre protesi complesse? Ci sarà una guerra ideologica combattuta tra umani potenziati dal cyber e militante "anti-cyberization". forze ribelli? In un certo senso, questo show sembra quasi preveggente e assolutamente possibile. Sono queste domande filosofiche paranoiche che rendono questa serie fantascientifica socialmente rilevante. (James Cameron, stai leggendo questo?) <br/> <br/> L'animazione qui è fantastica. Come il film che ha aperto la strada al trend, è una miscela incredibilmente immaginata e senza soluzione di continuità di animazione tradizionale disegnata a mano e immagini generate al computer (CGI). La mia ipotesi è che l'animazione tradizionale disegnata a mano e la CGI rispecchino il tema persistente della serie di fusione tra uomo e macchina. (Un conflitto molto interessante, infatti.) E la colonna sonora esotica di Yoko Kanno è eccezionale; è sia lunatico che atmosferico - si adatta perfettamente allo spettacolo in ogni modo possibile. <br/> <br/> "Ghost in the Shell: Stand Alone Complex" & quot; è un grande spettacolo di Anime. È fantasticamente animato e intrigantemente filosofico nella presentazione delle sue idee e dei suoi concetti; spettatori attenti potrebbero anche raccogliere alcuni riferimenti al classico di fantascienza americano del 1982 diretto da Ridley Scott "Blade Runner" & quot; e forse anche l'acclamato romanzo cyberpunk del 1984 dell'autore americano William Gibson intitolato Neuromancer, & quot; l'ultimo dei quali è probabilmente l'unica grande fonte di ispirazione per l'intera installazione. E il maggiore Motoko Kusanagi deve essere uno dei cyborg più straordinariamente belli (se non I più straordinariamente belli) mai concepiti per un formato animato. <br/> <br/> 10/10
Sono stato un fan di fantascienza e fantasy, oltre che autore, per molti anni; quindi mi piacciono gli anime che hanno ben fatto sci-fi. Sfortunatamente, GITSAC non lo fa, mi dispiace dover dire a tutte quelle persone che pensano di sì. GITS è fantasia. Non esiste una vera scienza in nessuno dei film o serie GITS. Questo può essere OK se tratti la trama di conseguenza - come nelle storie fantasy e magiche - ma trattano tutto qui come se fosse possibile e tutti sanno che lo è. Non lo è. Non puoi sparire nel nulla, non importa quanto tu voglia. I tachikomas non rimbalzano quando parlano, perché usano troppa energia e alla fine li rimbalzano. Non è possibile trasmettere pensieri in alcun modo, mai, il pensiero è completamente diverso da qualsiasi sistema di trasmissione. Non c'è & quot; ghost & quot; in ogni cosa vivente; la mente e lo spirito sono una funzione di trilioni di cellule e interconnessioni di giunzioni elettrochimiche, non una cosa esistente alternativa. I computer funzionano in modo completamente diverso dal cervello e non è possibile renderli compatibili tra loro; tutto quello che puoi fare è ottenere alcune funzioni minori in una parte protesica bionica per rispondere a semplici impulsi elettrici del modello cerebrale. Possiamo farlo oggi con braccia e gambe, per esempio; questa è la connessione più rudimentale di dispositivi elettromeccanici ad alcuni dei nostri più semplici impulsi cerebrali; non puoi duplicare ciò che fa il cervello con un computer. Anche la migliore intelligenza artificiale è di gran lunga inferiore e più semplice di ciò che fa il cervello umano. In realtà, è inferiore a quello che fa il cervello di un Border Collie! Non puoi eguagliare i miliardi di cellule e connessioni nel cervello con nemmeno alcune centinaia di migliaia di circuiti elettronici nei computer. GITS NON è il futuro, è FANTASIA, cioè, fare una storia con cose che non possono accadere. È più come la magia, poiché neanche la magia può mai accadere, ma noi la comprendiamo e possiamo realizzare interessanti drammi immaginari. Ho solo indicato alcune cose qui che non sono e non saranno mai possibili, ma ce ne sono molte altre nella serie GITS. È una scommessa sicura che indipendentemente da quanto sia dura la Motoko in lei "cyborgizzata" corpo, non può saltare da un edificio di 50 piani, colpire il suolo ed essere a posto! Non si può far cadere un carro armato da un edificio di 50 piani e farlo funzionare dopo che ha colpito il terreno, e i carri armati sono più difficili di lei. Il tachikoma non può saltare dappertutto come fanno loro, la loro massa è troppo grande e ci vorrebbe un potere tremendo se fosse anche possibile, cosa che non lo è - specialmente non con le persone all'interno. L'improvviso cambiamento violento del momentum distruggerebbe gli occupanti. E ci sono molte altre impossibilità. La ragione per cui l'ho sollevato è che tutto distrugge la sua volontaria sospensione dell'incredulità e la relega a Road Runner & amp; Coyote & quot; science & quot; che lo rende un altro cartone animato. <br/> <br/> Detto questo, la trama è troppo sconnessa e confusa, cercando di mettere troppo in risalto quando meno sarebbe meglio: più azione, meno teoria e conversazione. La grafica e l'animazione sono nella media qui, ci sono anime molto migliori, visivamente, là fuori. Come nei film, i personaggi sono ancora insipidi, senza molta umanità; Voglio dire, i tachikomas sono più interessanti, affabili e umani, e sono macchine complete! Quindi, anche se alcune delle cose che fanno in GITSAC sono interessanti, non si tratta di grande sci-fi o storytelling.
Ho visto il film per la prima volta e mi è piaciuto, non così tanto, ma è stato divertente (non ho letto il manga, quindi non potevo godermi il film come altri). La gente mi aveva detto che il manga era molto migliore e che probabilmente mi sarebbe piaciuta molto la serie. <br/> <br/> Non leggo manga, quindi ho deciso di controllare la serie. I primi episodi sono stati piuttosto buoni, quindi ho continuato a guardarli e … quando sono arrivato a metà, non potevo smettere di guardarli. La storia è stata così ben fatta che mi ha assorbito in modo avvincente. <br/> <br/> Anche la musica è piuttosto buona e … dopo aver acquistato la Special Edition, devo dire … l'inglese Dub è orribile. Resta con la versione giapponese con i sottotitoli in inglese, ti divertirai molto meglio in questo modo. <br/> <br/> In curriculum: un must anche per i fan non anime, una storia estremamente avvincente e … attaccare con i sottotitoli , il doppiaggio ucciderà tutto. (E in realtà mi piacevano i fansubs meglio dei sottotitoli ufficiali, erano molto più dettagliati e avevano delle belle spiegazioni per cose molto interessanti).
OK, sono relativamente nuovo al Fantasma nelle cose shell e sono molto confuso. OK, le persone nello show sono tutte … come robot o androidi o qualcosa del genere? Ognuno ha quella cosa sul collo e tutti possono farlo parlando a testa alta. Poi, alcuni di loro sanguinano, e muoiono e alcuni di loro come, la loro testa scintilla / fuma o i loro occhi si spengono. So che mi manca qualcosa, probabilmente dal film (che era piuttosto terrificante alla fine) o dai precedenti episodi dello show che mi mancavano. Cerco di capire chi è chi nello show, e ogni volta che penso di avere una risposta, arriva qualche altra schifezza che mi confonde davvero come & quot; cos'è un fantasma in una conchiglia & quot; o & quot; cyber-brains & quot; o qualcos'altro. Quindi qualcuno può spiegarmi come funziona la situazione umana e non umana? grazie. <br/> <br/> PS, cos'è l'olio naturale?
Una delle migliori nuove serie intorno (non solo anime), Stand Alone Complex segue le indagini della Sezione 9 mentre tentano di fermare il terrorismo futuristico. Aiutare la sezione 9 I capi Aramaki sono i robot Tachikoma e un team con esperienza nell'hacking del mondo virtuale chiamato "Internet" per localizzare i criminali, guidato dal maggiore Motoko Kusanagi. <br/> <br/> Anche se tutti i personaggi di il film Ghost in the Shell è qui, questo film non ha assolutamente nulla a che fare con la funzione, invece si sta affermando come un anime ben scritto e diretto a pieno titolo. Ci sono anche alcune decisioni creative che sembrano mirate a rendere il Complesso Stand Alone più mainstream (ad esempio, Motoko non deve più essere spogliato per diventare invisibile). L'aggiunta del Tachikoma (dal manga originale) può inizialmente infastidire alcuni puristi di Ghost in the Shell, ma nonostante la loro natura sonora "carina", i Tachikoma sono in definitiva i personaggi più emozionanti e commoventi della serie. <br/> < br /> Circa la metà degli episodi sono "Stand Alone", in quanto seguono sostanzialmente il formato "caso della settimana", e l'altra metà si occupa di "Laughing Man", un misterioso hacker di tipo vigilante che sembra determinato a liberare il mondo dalla corruzione. <br/> <br/> Fin dai tempi gloriosi di Neon Genesis Evangelion, Trigun e Cowboy Bebop, tutti lentamente invecchiati con grazia, la maggior parte dei buoni anime è arrivata dai film, con serie TV lasciato sul ciglio della strada. È quindi rinfrescante vedere una serie TV ben bilanciata che mescola il meglio di CSI e Matrix, e che in realtà è divertente da guardare, con il finale occasionale di una scogliera che ti lascia ancora di più! <br/> <br/> 10 / 10

The second season of Ghost in The Shell: Stand Alone Complex begins with Section 9 being called back to work after a hostage situation of concern to the Ruling Party renders the Police useless. The en
Il mistero dei Templari movie mp4 downloadDeath KappaBhooka Sher movie in italian free download100 gradi sotto zero online gratuitodownload Kickthe Mr. Right full movie in italian free download hdL'isola di corallo scaricare filmThe Star Wars: Underworldthe Biohazard: Patient Zero full movie in italian free download hdGuerrieri del surf movie mp4 download
Please log in to post a reply.