earramebu Admin replied

359 weeks ago

Wolves

Show Spoiler

374e6bdcca Negli anni '80 abbiamo avuto Teen Wolf, per la folla del 2010 è Wolves (anche se non è una commedia)! Penso che alcuni dei fan di Twilight vorrebbero questo film, e alcuni di noi a cui piace B horror potrebbe piacere anche questo film. Non è un film di prim'ordine, ma è divertente - divertente come diamine da guardare. <br/> <br/> Mi piace "& quot; Wolf Man & quot; guarda a questi licantropi - ben fatto e un cenno del capo verso il "Wolf Man"; film (e film di licantropo sullo stesso piano). <br/> <br/> Mi sono chiesto se questo film fosse un bene - l'ho preso in un pacchetto di film e sono contento di averlo fatto … I ' ho davvero apprezzato questo film! Un film lupo mannaro moderno molto divertente. Sono piacevolmente sorpreso che mi piaccia così tanto - adoro i film di licantropi ma non tutti sono buoni ma questo vale la pena guardare se non ti dispiace qualche ruolo da protagonista in adolescenza. <br/> <br/> 7 / 10
Un giovane ragazzo, Cayden Richards (interpretato da quel geezer che interpreta Alex Summers / Havoc in "X-Men: First Class", Lucas Till) con crescenti dolori che vivono con i suoi genitori adottivi. I dolori crescenti comprendono la crescita improvvisa dei capelli, l'appetito insaziabile per il sangue, nuovi denti appuntiti, strani incubi e ululati casuali sulla luna. Le cose cominciano ad andare storte per Cayden durante una partita di football americano al liceo, mentre meno la sua fidanzata cheerleader Lisa Stewart (Kaitlyn Leeb) prova a rincuorarlo con il sesso in una macchina, ma anche questo in realtà non accade; La nuova parte selvaggia di Cayden spaventa Lisa. Questo è il catalizzatore per i problemi; I dolori casuali di Cayden lo vedono svenire e svegliarsi per scoprire che ha massacrato i suoi genitori. In preda al senso di colpa, va in fuga e presto incontra uno sconosciuto che dichiara di conoscere il suo segreto chiamato "Wild Joe & quot; (John Pyper-Ferguson). Wild Joe avvisa se Cayden vuole delle risposte sul suo passato e cosa lo ha trasformato in una luna che urla adolescente dai capelli pelosi, allora dovrebbe visitare la città casuale di Lupin Ridge, e così inizia il buon viaggio. <br/> <br/> All'arrivo alla dorsale Lupine Cayden colpisce un bar e incontra Angelina & quot; Angel & quot; Timmins (Merritt Patterson) e Gail Timmins (Melanie Scrofano) che gestiscono il posto, infatti la maggior parte dei residenti locali sono nel bar e rendono la scena di introduzione più semplice. Alcuni dei residenti lo annusano immediatamente come discendente del clan di licantropi originario che formava la città, altri meno forti di nasalmente solo per deriderlo come il nuovo ragazzo in città, tra cui Jason Momoa (Connor) l'attuale licantropo alfa della città. La notte finisce senza successo per Cayden.Il giorno dopo John Tollerman (Stephen McHattie) offre Cayden (usando il nome di Danny per la copertina), si scopre che in realtà è lo zio di Cayden - coincidenza o cosa! Cayden scoprì presto di essere il figlio dello stupro, quando cercava di ottenere il controllo della città, Connor (Momoa), che è un vero licantropo del posto, mentre la mamma di Cayden è anche un licantropo locale. Sapendo che il bambino stupro sarebbe stato curato per essere il nuovo malvagio alfa che conquista la madre incinta è nascosto da alcuni dei bravi abitanti del luogo e partorisce in segreto, dopo aver dato alla luce il bambino viene messo in adozione e la madre si uccide. Connor è portato a credere che sia morta prima della nascita del bambino, quindi non è a conoscenza dell'erede alfa. Aaaanyway …. L'erede alfa è tornato ed è curioso del suo stesso background e sull'apprendimento vuole dare una mano, oltre a quello che è già innamorato di Angel (Merritt Patterson) e si intreccia nei suoi drammi di lupi coinvolgendo anche il cane alfa Connor. A Angel è stato promesso a Connor di dare alla luce un lupo mannaro puro come il suo figlio originario (in questo caso Cayden che è sospettato morto) muore prima della nascita - è questo affare o Connor e il suo branco di compari diventa mentalmente e uccide tutti i locali così Connor rimane l'unico lupo mannaro purosangue. Trovare Angel è promesso a Connor come una sorta di mucca da mungere è l'ultima goccia per Cayden - questo è il suo carburante per una lotta con Connor (suo padre), si scatena presto. <br/> <br/> Il grande colpo in questo arriva alla fine (nonostante i precedenti spoiler questo è il più grande spoiler quindi state attenti …) quando Wild Joe torna a dare il colpo finale a Connor, si scopre che Cayden non era stato oscurato e ucciso persone, Wild Joe lo aveva curato come il suo assassino contro Connor e aveva ucciso persone segretamente e lasciato che Cayden prendesse il rap per questo. <br/> <br/> Quando ho iniziato a guardare il film Pensavo che gli effetti fossero di cattivo gusto, ma è perché è vecchia scuola, quindi non mi importava (non c'è CGI o animazione - è tutto classico trucco ed effetti). I lupi mannari assomigliano ai licantropi del cinema B-Movie degli anni '30, avrebbero guardato bene accanto a un Frankenstein leggermente accampato o alla creatura della laguna nera - ma questo è accattivante piuttosto che scoraggiante - a questo punto pensavo ci fosse un fascino per il film che mi ha fatto rimanere fedele fino alla fine. Non aspettarti uno sviluppo del personaggio profondo e commovente o colpi di scena sorprendenti alla trama. Quello che puoi fare è andare alla deriva e osservare la narrazione senza pensieri senza dover interagire con le tue emozioni. <br/> <br/> Ho visto molte recensioni negative qui, ma per favore non ti preoccupare di loro, ho visto di peggio, ho visto meglio, questo era innocuo e sono stato in grado di guardarlo senza che la missus chiedesse ogni paio di minuti cosa sta succedendo.
Bene, tutto quello che ho da dire per tutti voi & quot; lupo mannaro & quot; i fan là fuori è il miglior film licantropo che ho visto sin & quot; the beat with in & quot; e che come film è campy, formaggio come tutto il resto ed è come il Teen Wolf (la nuova serie) humped & quot; the Wolfman & quot ;, tutto sommato è stato divertente, non una volta ho pensato che questa scena fosse troppo lunga o il film è troppo lungo, non è nuovo un & quot; A & quot; film di qualità e non ha cercato di essere, e ha fatto il suo lavoro mi ha intrattenuto per quel 90 minuti se la cosa della formica pensavo che il finale fosse un po 'frettoloso. Tutto sommato deve vedere suggerisco di ottenerlo con tutti i mezzi, se sei un fan del Lupo, se i lupi non sono la tua passione prova Dracula Untold (mentre cerchi di non colpire Dracula con il più marcio di pomodori: & gt;)
Ho trovato questo film assolutamente orribile, in realtà uno dei peggiori film che ho visto da anni. <br/> <br/> Scenario è davvero povero, recitare è noioso e cattivo, i costumi sembrano davvero economici, i combattimenti sono stupidi e l'intero luogo in cui si svolge la maggior parte delle azioni è totalmente irrealistico. Dove sono le persone reali? la polizia / i poliziotti? <br/> <br/> I dialoghi sono scritti male e il più delle volte è molto ridicolo. Pensavo che stavo guardando uno show televisivo davvero a buon mercato o un vecchio film per la televisione realizzato negli anni '70. Gli episodi della serie TV contemporanea su questo argomento sono fatti e fatti meglio. <br/> <br/> Anche la musica non è così buona. <br/> <br/> Non c'è atmosfera in questo, non fa ridere, non fa paura …. è stata davvero una brutta esperienza.
Un ragazzo sta cercando di scoprire la sua storia familiare e inciampa in una città di lycans. Lupi anche se è un B-Movie è uno dei migliori, ad esempio Jason Momoa è fantastico qui e così anche Lucas Till le trasformazioni dei lupi sono migliori della tua media dritta al dvd e c'è anche molta azione e divertimento da fare aveva. Nel complesso, un grande film per essere onesti e una delle migliori perfomances di Momoa ad oggi accanto ad Aquaman e le persone a cui sono piaciuti film come Wolf (1994) o The Wolfman (2010) non saranno delusi. (A +)

Soldyer! download movie freeGoodbye Blue Sky torrentGladiators movie in italian dubbed downloadDownload italian movie Dove osano le aquileViva el Mariachi! full movie free downloadSpring Affair 720p torrentHunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2 download moviesI tre moschettieri del Missouri in italian free downloadSimon Templar full movie in italian 720p downloadThe Code movie free download hd

last edited 278 weeks ago by earramebu
Please log in to post a reply.