3a43a2fb81 È un bel film, suppongo. Visto attraverso gli occhi di un pubblico più giovane questo film sembra essere più fantastico e ha buoni effetti speciali per il suo tempo. Visto attraverso gli occhi di un adulto questo film era solo nella media, Jessica Alba però non era nella media, vederla in calzamaglia rende questo film molto guardabile … Penso che film come questo vanno bene, non tutti i film sui supereroi devono essere eccessivamente seri, ben recitato e violento. Il pubblico di film come Fantastic 4 sono là fuori. I personaggi dei personaggi rimangono fedeli al fumetto e questo è molto importante. Ho visto questo film 3 volte e non sono un fan di vedere film più di una volta di solito. i film lo faranno. Quando un viaggio spaziale sperimentale va storto, quattro persone sono cambiate dai raggi cosmici. Reed Richards, inventore e leader del gruppo acquisisce la capacità di allungare il proprio corpo e prende il nome, Mr. Fantastic. La sua ragazza, Sue Storm, acquisisce la capacità di diventare invisibile e creare campi di forza, definendosi Donna Invisibile. Suo fratello minore Johnny Storm acquisisce la capacità di controllare il fuoco, compreso il coprire il proprio corpo con la fiamma, diventando la torcia umana. Il pilota Ben Grimm è trasformato in una creatura rock super-forte che si fa chiamare Thing. Insieme, usano i loro poteri unici per esplorare gli strani aspetti del mondo e per sventare i piani malvagi del Dottor Destino. <br/> <br/> Ciò che non mi è piaciuto dal taglio teatrale del film è che il ritmo era troppo veloce, il che non lasciava spazio allo sviluppo del personaggio e ad altri elementi importanti. Ora che TWENTY MINUTES viene aggiunto in questo taglio prolungato, questo film è stato MOLTO MOLTO. Sono abbastanza sorpreso che il mio punteggio sia salito dal 6/10 al 9/10! <br/> <br/> Mi piace che questa versione abbia più sviluppo di personaggio ed emozione per migliorare il film quando è stato totalmente stravolto dalla critica. Chissà. Se questo taglio fosse stato pubblicato, avrebbe potuto ottenere recensioni migliori. Sono anche sorpreso che non ci fossero molte scene d'azione, anche se non me ne importava affatto. <br/> <br/> Gli effetti CGI sono davvero fantastici nel film, così come le scene d'azione. Ci sono alcune parti divertenti qua e là, principalmente dal personaggio, Johnny Storm. E 'solo il tuo medio divertente film per famiglie! <br/> <br/> Mi è piaciuta la recitazione dei quattro principali eroi, tra cui Jessica Alba (non so perché la gente l'abbia odiata in questo film). Trovo anche abbastanza rinfrescante dalla recitazione di Chris Evans. Il suo personaggio non recita sul serio, come fanno molti supereroi. <br/> <br/> Non paragonarlo a Batman Begins o Spider-Man. Potrei includerlo nei "migliori film sui supereroi mai realizzati" & quot; elenca perché è solo buono con i suoi personaggi come con la sua storia. Questo è Fantastico 4 tutti! Guardalo ora (il taglio prolungato)! Fantastic Four è un film a posto, ma fallisce rispetto agli altri film di supereroi. Almeno il film rimane molto fedele ai personaggi. Cosa: il miglior personaggio nel film. È interpretato come il migliore del film, interpretato molto bene da Michael Chiklis. Se solo avessero cancellato l'intera storia d'amore però. Mr. Fantastic- Il peggior personaggio del film, i suoi effetti speciali sembravano finti. Il suo personaggio era noioso. Torch - Molto ben fatto da Chris Evans, anche se manca i lunghi capelli biondi. Donna invisibile - Jessica Alba è CALDA. Era brava a essere la donna invisibile. Dr.Doom- Julian Mcmahon era OK come Doom. Il suo personaggio aveva bisogno di più retroscena. Continuo a pensare che Ralph Fiennes sarebbe stato un Doom migliore. Il film ha una trama molto sottile quindi non aspettarti molto. <br/> <br/> Nel complesso non è un film Fantastico solo uno medio. Mediocre. C I genitori, ecco finalmente un film a fumetti che puoi portare a 8-12 anni e non doversi preoccupare del linguaggio o della violenza intensa. Questo è un film che tutta la famiglia può godere. Ha un sacco di azione, una trama molto buona (attenendosi al libro a fumetti Marvel originale), buona recitazione ed effetti speciali, e un marchio di umorismo orientato alla famiglia che è ben inframmezzato tra le scene d'azione. <br/> <br/> Sono un adulto che è stato spento dall'oscurità di Batman Begins, e non potevo credere che fosse passato con una valutazione PG-13. Lo stesso vale per Star Wars III. Entrambi erano troppo intensi per il mercato a cui erano rivolti –- i compratori di giocattoli di 10-12 anni, ecc. Perché hanno cambiato queste serie di film perfettamente raffinati in spaventosi film oscuri e intensi? Entrambi i film mi hanno sconvolto. <br/> <br/> Ma i Fantastici Quattro avevano ragione. Divertimento ed eccitazione per tutta la famiglia. Non vedo l'ora del sequel !! Disastro totale potrei dire, nient'altro. Mi è piaciuta la storia. L'inizio mi sembra che potrebbe essere piuttosto buono. Il problema crea quando procede la recitazione. Hanno cercato di fornire commedia, azione, fantasia, fantascienza. Dal mio punto di vista il loro tentativo è completamente in vena. Ho cercato di sistemare i dialoghi, ma la recitazione li ha rovinati. Il regista ha cercato di mostrare un po 'di romanticismo come altri film di supereroi di fantascienza, devo ammettere una storia d'amore peggiore e dialoghi noiosi che ho vissuto. Le cose che mi sono piaciute sono gli effetti limitati in una certa misura. in un tutto diretto o cercato di renderlo serio, ma ci è apparso come un cartone animato. Scusate ragazzi.
earramebu Admin replied
360 weeks ago