earramebu Admin replied

359 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Mortal Kombat

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Da bambino ha risucchiato profondamente le atmosfere particolari e uniche dei videogiochi, con una colonna sonora eccezionale, idee e concetti di livello stimolanti, quei personaggi irreali ognuno con i propri strani segreti, il sangue gratuito e divertente e la violenza … tutte le cose che ho All'epoca non mi ero mai reso conto di quello che amavo così tanto, mi aspettavo inconsciamente sth del genere nel film, ma ho preso il buffo Christophe Lambert nei panni di Raiden, umorismo, alcune tipiche coreografie marziali e un'atmosfera puramente orientata all'azione. Dov'era l'aspetto dell'orrore, le sensazioni particolari, la sensazione di tristezza e oscurità, il mistero, le immagini e suoni e concetti che incutevano timore … da nessuna parte, coz Hollywood voleva solo soldi, per non dare davvero alcuna giustizia. A malapena divertente piccolo adattamento di un monumento di videogiochi.
Questo film è solitamente descritto come la migliore conversione di videogiochi in videogiochi, tuttavia, per quanto possa essere vero, c'è una chiara falla nella trama. 3 artisti marziali vanno su un'isola per competere in un torneo, in particolare un torneo tenuto dal nemico del film, che ha una guardia del corpo super forte (che alla fine del film viene ucciso dal ricco personaggio). . Suona familiare? Dovrebbe farlo, perché questa è praticamente la stessa trama di Enter the Dragon di Bruce Lee con l'eccezione che nel mortale kombat sono al torneo per salvare il mondo
Bel lavoro, ma & quot; Mortal Kombat & quot; non è una commedia. È un videogioco assetato di sangue con un sacco di trame guidate dai personaggi, ma Paul Anderson ama solo creare commedie che siano davvero drammatiche (ad eccezione di "Alien vs. Predator"). Mi piace questo film, ma ho deciso di amarlo senza metterlo in dubbio. Beh, forse volevo che questo film fosse un successo a sorpresa, dove tutti lo avrebbero amato, e "Mortal Kombat & quot; sarebbe uno dei film di incassi più alti di sempre.I critici odiano questo film, ma quello che contava davvero a metà degli anni '90 era il pubblico, non i critici, ma ora nel 21 ° secolo ci sono critici come Peter Travers, Roger Ebert e Richard Roeper che non danno alcuna speranza per un film. /> <br/> Se & quot; Mortal Kombat & quot; è uscito oggi, nessuno lo vedrebbe. Roger Ebert è il tipo di critico che vuole impedirti di sprecare denaro in film terribili e funziona. Film come "Freddy Got Fingered", "Full Frontal", "Charlies Angels" e il mio film preferito & quot; Saving Silvermen. & Quot; Ma anche con quel tipo di potere per convincere la gente a non vedere un film, non lo abbiamo ancora ascoltato quando & quot; Spider-Man & quot; venne fuori. Quel film fece circa 400 milioni di dollari, e fino ad oggi almeno il 30 percento del 100 percento delle persone continuerebbe a discutere se & quot; Spider-Man & quot; oppure & quot; Spider-Man 2 & quot; è il migliore. Bene alla fine & quot; Spider-Man 2 & quot; ha guadagnato quasi 370 milioni di dollari ed è probabilmente il film più acclamato dalla critica dell'anno. E la gente ama quel film, quindi credo che sia ciò di cui un film ha bisogno, accolto in modo critico, apprezzato dal pubblico, e diventato uno dei film di maggior incasso di sempre. <br/> <br/> Per quanto riguarda "Mortal Kombat", quello che avrebbe dovuto essere il miglior film di arti marziali nel mondo degli affari, è diventato un film di serie B. Per il male il seguito è probabilmente IL PEGGIORE FILM SEMPRE, e il terzo è in uscita, ben inteso che Paul Anderson non l'ha fatto, quindi penso che non lo vedrò. Do questo film *** (su 4 stelle).
Non è Shakespeare, ma poi non ha mai scritto di battaglie immortali tra umani e demoni all'interno di un ambiente multi-regno! <br/> <br/> Se hai mai giocato a qualcuno dei giochi, non puoi davvero aspettarti di meglio. <br/> <br/> L'Highlander è eccellente come Lord Raydon e la fantasia delle arti marziali va bene ad eccellente. <br/> <br/> I miei bambini l'hanno adorato e devo ammettere di saltare sul divano alcune volte dopo averlo visto! <br/> <br/> Basta immergersi, ridere nei posti giusti e ridere nei posti sbagliati. Puoi sbagliare? no certo che no. <br/> <br/> prendi un po 'di birra e mettiti al lavoro. non dimenticare di avere Annientamento anche !!!!!
Cresciuto con questo film. Ancora buono ora come allora.

Based on the popular video game of the same name "Mortal Kombat" tells the story of an ancient tournament where the best of the best of different Realms fight each other. The goal - ten wins
The Nice Guys sub downloaddownload Saheb Biwi Aur Gangster ReturnsNuclear Target in italian free downloadTurandot hd full movie downloadK2 - L'ultima sfida dubbed italian movie free download torrentIl processo dell'incredibile HulkBullitt County movie download hdAmerican Ninja 5 full movie in italian 720pMacGyver: Trail to Doomsday full movie hd 1080p download kickass movieAfter Earth full movie download in italian hd

last edited 278 weeks ago by earramebu
Please log in to post a reply.