earramebu Admin replied

359 weeks ago

Demolition Man

Show Spoiler

374e6bdcca il film è davvero buono specialmente quando il furbo stallone è entrato nella sua stanza ed è caduto perché non sapeva che era basso. Sandra bullock è anche grande in questo film pre-velocità. nigel hawthorne (lord clavington in madeline) è anche carino considerando che è un attore britannico. tutto sommato è fantastico.
Ho appena finito di leggere "Brave New World" di Aldous Huxley e ho realizzato qualcosa di interessante: il personaggio femminile principale di questo libro si chiama Lenina, come il personaggio di Sandra Bullock in questo fantastico film ambientato in una società distopica del futuro come quella di Huxley (guarda anche il cognome del già citato personaggio) libro. Ho visto solo la versione italiana del film, quindi non posso esserne sicuro, ma combattere nel museo Simon Phoenix dovrebbe dire qualcosa come "oh, coraggioso nuovo mondo …". Questo è tutto ….
Mamma mia !!! Ho appena visto questo film per l'ottava (!) Volta ed ero ancora elettrizzato da questa eccellente storia futuristica. Per non parlare del fatto che ANCORA ho trovato cose nuove che non avevo notato prima. Se questo non fa un film di successo, cosa fa? È estremamente sottovalutato semplicemente perché è un film di S. Stallone. Peccato perché dovrebbe essere considerato un classico. La maggior parte delle scene d'azione non sono niente di speciale: riprese continue tra i 2 avversari, rumorose e talvolta irritanti. Ma il punto di Demolition Man NON è l'azione, ma il modo in cui riesce a creare un intero universo. La storia è questa: John Spartan (Stallone) è un poliziotto dinamico che riesce finalmente a catturare un criminale diabolico chiamato Simon Phoinix (Wesley Snipes) nel 1996. Tuttavia era considerato responsabile della morte degli ostaggi di Phoinix. Di conseguenza entrambi finiscono in prigione criogenica dove vengono glassati per essere migliorati attraverso la suggestione sinottica. Nel 2032 Phoinix scappa più violenta che mai. La società è utopica. Non solo il crimine è stato completamente cancellato, ma tutte le cattive abitudini (fumo, alcol, cibo malsano, ecc.) Sono severamente vietate. Perfino la parolaccia è carica. La cosiddetta "polizia" e quot; non sono addestrati per affrontare un criminale così pericoloso. Non sapendo che altro fare sbrigano Spartan con una parola per aiutarli. Quindi inizia la caccia. Come ho detto, il successo NON è l'azione. È l'immagine futuristica. Ho letto commenti che dicono che le idee di base sono state rubate da altri film. Non lo so, ma se si trattasse di un rifacimento è stato bello. La brillantezza della sceneggiatura ci dà tutto: la società armonica, i ribelli sotterranei, l'automatizzazione delle funzioni domestiche e la guida in auto, le multe che una persona paga quando dice una parolaccia (una delle parti più divertenti dell'intero film !!) anche il modo in cui queste persone hanno sesso e figli. Oltre a questo ha un leggero riferimento al 1984 di Orwell. La direzione artistica è semplicemente PERFETTA. Tutti i gadget, i set e i costumi sono assolutamente convincenti. La parte più eccellente è probabilmente i computer. Un perfetto esempio di buona sceneggiatura e regia. Le parole dei computer che annunciano i crimini e la ricerca degli ufficiali sull'apprensione di Phoinix all'inizio sono estremamente spiritose, combinate con la grafica ECCELLENTE che appare sugli schermi. Il risultato è magnifico. La sequenza di apertura in cui Phoinix fugge è probabilmente la più perfetta del film e una delle più classiche in ogni fantascienza. Demolition Man è uno dei film tecnicamente più promossi della storia. Gli SFX non sono usati per impressionanti caramelle ma per SUPPORTARE UNA STORIA. C'è molta violenza nel film (pistole, omicidi brutali) ma fortunatamente il regista è riuscito ad ottenerlo con un approccio leggermente fumettistico. Sylvester Stallone e Sandra Bullock si comportano molto bene. Il cast di supporto è molto sottovalutato. Ognuno di loro serve perfettamente il film. Dal dott. Cocteau e collega Bob al capo della polizia e al leader clandestino Edgar Friendly. Anche i camei di Benjamin Bratt, Bill Combs e Rob Schneider come agenti di polizia sono totalmente efficaci e di successo. Ma la miglior interpretazione è sicuramente Wesley Snipes come uno dei più pericolosi e violentemente psicotici diabolici cattivi mai visti sul grande schermo (dimentica Hannibal Lecter) Se sei un appassionato di fantascienza, smetti di leggerlo e vederlo ADESSO. <br/> <br /> DEMOLITION MAN 9/10
Demolition Man è un grande film d'azione / fantascientifico realizzato prima dei tempi della CGI con Sylvester Stallone; una delle grandi star d'azione del tempo e Wesley Snipes che in questo film era altrettanto bravo, presenta anche Sandra Bullock prima di specializzarsi in commedie romantiche. Sly Stallone interpreta il detective John Spartan un poliziotto di Los Angeles che è stato a caccia del criminale Simon Phoenix, ma quando finalmente cattura Phoenix, si ritrova in prigione anche perché si ritiene che la sua eccessiva forza abbia portato alla morte di diversi ostaggi civili. Spartan e Phoenix non vengono mandati in una prigione ordinaria; vengono mandati in un carcere criogenico dove vengono congelati per la durata delle loro frasi. Durante un'audizione sulla parola nel 2032, Phoenix fugge e uccide diverse persone. Ormai Los Angeles non esiste più, è stata sostituita dall'apparentemente utopistica San Angeles dove il crimine serio è sconosciuto. La polizia non ha idea di come comportarsi con lui così da scacciare Spartan per catturarlo. Quello che segue è pieno di azione come Spartan e la sua nuova compagna Lenina Huxley, interpretata da Sandra Bullock, cerca Phoenix e impara come è riuscito a scappare dalla prigione. <br/> <br/> Se ti piacciono i film d'azione, questo è un sacco di divertimento; potrebbe non essere violento come molti film d'azione, ma compensa con un certo umorismo; non solo le one-liners attese dal genere, ma il modo in cui le persone in futuro non capiscono Spartan e il modo in cui reagisce ai cambiamenti … non è certo un fan del sesso senza contatto! Gli attori principali hanno messo in scena solide performance e Nigel Hawthorne è bravo come l'amministratore un po 'sinistro di San Angeles, il dottor Raymond Cocteau. C'è un sacco di grande azione tra cui sparatorie, inseguimenti in auto e un'entusiasmante lotta nel cryo-prigione alla fine.
Ho avuto un debole per & quot; Demolition Man & quot; per 20 anni, e l'azione in questo film farà miracoli su un tredicenne nel teatro. È sempre stata la combinazione di Stallone, Snipes e ridicole sparatorie che ha fatto per me. E Sandra Bullock. <br/> <br/> Passa all'età adulta, e questo film funziona su un livello completamente diverso. La distopia di PC colpisce troppo vicino a casa, e c'è molto umorismo in questo. È piuttosto sorprendente vedere una satira ambientata in un assurdo film d'azione. Voglio dire, mi piace vedere Stallone ridere a proprie spese, e adoro vedere Snipes inghiottire lo scenario, ma. . . una mossa sbagliata qui e questo film sembra maturo per l'inferno di DTV. <br/> <br/> Anche così, mi eccito con le battute di scarso versi e la visione da incubo del futuro. Ha quell'aspetto lucido degli anni '90, che sembra andare bene con i kimono e le regole paterne. Ed è molto divertente. <br/> <br/> 8/10

Download Mad Max - Oltre la sfera del tuono full movie in italian dubbed in Mp4Chowder - Scuola di cucina downloadCold Sweat, Part 2 movie free download hdDownload Darkness Awakening full movie in italian dubbed in Mp4the Play House full movie download in italianthe Axemas 2: Blood Slay full movie download in italiandownload Extraordinary 7Dark Water movie free download in italianBatman: Vengeance full movie in italian free download mp4La tragedia del Rio Grande full movie in italian free download hd 720p

last edited 278 weeks ago by earramebu
Please log in to post a reply.