earramebu Admin replied

358 weeks ago

The Chronicles Of Riddick

Show Spoiler

374e6bdcca Hollywood crede che la violenza sia al tempo stesso attraente e che una percentuale significativa di persone vogliano vedere al cinema. Potrebbero essere corretti in questa ipotesi. Tuttavia, esiste un caveat necessario che è che la violenza non è necessariamente un buon cinema. La violenza è il progenitore delle Cronache di Riddick. In realtà, è molto più di questo, la violenza è l'unico motivo del film, la sua unica trama e il suo unico tema. <br/> <br/> The Chronicles of Riddick inizia con un violento, ignorante e verbalmente sfidato, ex- condannato (o simile vagabondo) inseguito da mercenari altrettanto eloquenti. Forza bruta, ignoranza, bellicosità e 'occhi che vedono la notte' fanno sì che il nostro eroe trionfi sui suoi inseguitori anche se lo seguono attraverso il film. Ed è così, questa è la trama che viene ripetuta entrambe nelle singole scene, più e più volte, ed è il tema centrale del film. Tutti i personaggi che incontriamo sono violenti e pazzi, tutti sono cloni l'uno dell'altro. <br/> <br/> Il prossimo capolavoro della produzione del film è prendere i personaggi inesistenti, rappresentati solo dalla violenza, e collocarli all'interno di scene che accadono senza motivo e che spesso disobbediscono alle leggi della fisica e del senso comune. Per esempio, l'alba di settecento gradi Celsius riscalda la superficie del pianeta roccioso mentre passa sopra. Tuttavia, i nostri eroi sono in grado di fuggire dagli effetti di essere arrostiti semplicemente nascondendo in fessure superficiali che rimangono 25 gradi nonostante le temperature notturne meno 300 gradi. <br/> <br/> Le scene si verificano senza motivo. La violenza accade senza una ragione apparente e senza alcun impatto sulla storia. Due "gatti rupestri", animali delle condizioni estreme, sono lasciati nell'istituzione penale per nessuna ragione spiegata e quindi il nostro eroe, Riddick, li doma, senza motivo. Questo occupa cinque minuti e poi il film continua totalmente disinformato da quello che è successo. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono di uno stile simile al resto del film: accadono per pochi motivi, sono spettacolari e violenti, ma un'indagine più ravvicinata li rivela come ridicoli. <br/> <br/> Metti in coppia quanto sopra con l'incapacità di recitare di Vin Diesel e le interpretazioni monodimensionali del cast di supporto, e hai il film ideale per chi ha una mente violenta, cerebralmente morto spettatori: "The Chronicles of Ridicule".
Ci sono due tipi di persone là fuori: quelli che hanno visto e amato & quot; Pitch Black & quot ;, e quelli che lo hanno perso. (Va bene, forse tre tipi: quelli che hanno visto & quot; PB & quot; e non l'hanno amato, ma poi si prenderanno la briga di vedere il seguito?) Ho visto e amato. Era un film piccolo, focalizzato, umano, un bellissimo studio del personaggio sottilmente camuffato da un mostro. E come altri della mia specie, ho chiesto a gran voce di più. Dove sono finiti l'Imam, Jack e soprattutto Riddick dopo aver lasciato il pianeta? Sono molto dispiaciuto di riferire che sono andati a & quot; The Chronicles of Riddick. & Quot; <br/> <br/> & quot; Chronicles & quot; è un film terribile per la ragione esattamente opposta "PB"; è stato un grande film. Non ha assolutamente alcuna umanità. È un film enorme, ampio, epico, meccanico, senz'anima. È un videogioco sottilmente camuffato da un successone estivo. Qualcuno ha avuto STRANO troppi soldi da spendere qui, e sfortunatamente è andato tutto al budget per gli effetti speciali. <br/> <br/> È vero, ci vengono gettate alcune briciole della tradizione di Riddick: perché è stato abbandonato in un cassonetto come un bambino, per esempio, e dove Jack è stato nei cinque anni da quando hanno lasciato il pianeta. (A proposito, che cosa è successo alla meravigliosa Rhiana Griffith? Chi diavolo è questa nuova ragazza che cerca di farci pensare che sia Jack? Apparentemente sapevano che nessuno le avrebbe creduto, quindi ora la chiamano Kyra.) Ma questi pezzi di informazioni, sballottate casualmente in poche frasi vicino all'inizio del film, non valgono certamente la pena di stare seduti per due ore di lotte, esplosioni e dialoghi abbastanza brutti da mettere i denti a galla. L'unica cosa positiva di tutto il film è stata Vin Diesel con i suoi bicipiti esposti, e anche per me non può che andare così lontano. David Twohy, tu deludi. Vin, ti amo, ma prendi degli script migliori. & Quot; PB & quot; fan, dimentica questo gigantesco colosso di un film e crea il tuo sequel. Questo è quello che farò.
Per prima cosa devo ammettere che non mi è sembrato evidente che questo film fosse un sequel di Pitch Black. Oltre al carattere di Vin Diesel che ha gli occhi strani, i temi non sono strettamente legati. Mi è piaciuto molto Pitch Black, tuttavia. <br/> <br/> Guardando questo film dalla prospettiva di un appassionato di fantascienza: ho pensato che fosse abbastanza buono. Mi aspettavo un film di tendenza mainstream, ma ho scoperto interessanti temi dark-fantascientifici, la solita battaglia tra il bene e il male (i necromongers erano fantastici, sebbene ricordassero i Borg, ma non così cool come i Borg!), e gli effetti speciali erano buoni. Vin Diesel ha fatto bene come protagonista. Il dialogo non è stato grandioso, ma le virtù del film hanno compensato. Che bella sorpresa che Dame Judi Dench abbia interpretato l'Elemental. Questo ha reso al film un po 'più credibile, ai miei occhi. <br/> <br/> In generale, do a questo film 3/4 stelle. Se ti piacciono Dune, Star Trek, ecc. Guarda questo film!
Vi sono echi di & quot; Dune & quot; e il "& quot; Star Wars & quot; I mythos si trovano in questo film - ma a chi importa davvero ?! Ha funzionato per me visivamente (anche se seguire parte del backfill della trama era un po 'confuso, a volte). Mi è piaciuto & quot; Pitch Black & quot; molto e ha trovato questa gita per il carattere oscuro e meditabondo di Vin Diesel, Riddick, altrettanto buono e divertente. Riddick si trova costantemente in pericolo e lo spettatore continua a chiedersi come mai ne uscirà. Il fatto che lo faccia, e in modo audace e spettacolare, è parte del fascino generale del film. Le cose da fare dall'inizio alla fine. <br/> <br/> I set e gli effetti speciali sembrano sbalorditivi sulla TV ad alta definizione, in particolare i primi piani dell'armatura dei Necromongers e l'interno della loro navi.Mentre Riddick e Kyra (interpretati da Alexa Davalos) rubano lo spettacolo, ci sono alcune solide performance di supporto come Dame Judi Dench (Aereon), Colm Feore (Lord Marshall), Karl Urban (Vaako) e Thandie Newton (Dame Vaako) .
Questo è sicuramente un sequel superbo. Mi piace il fatto che questo film espanda il personaggio di Riddick. Un po 'come quello che Aliens ha fatto per Alien. La differenza tra questo film e Pitch Black è che il pece è un film di fantascienza e fantascienza e Chronicles of Riddick è un film di fantascienza. Non vedo niente di sbagliato in questo. Una cosa simile è stata fatta per alieno. La colonna sonora, la musica, la regia, la recitazione e la cinematografia sono state assolutamente favolose. Vin Diesel è sicuramente al top del suo gioco in questo film proprio come lui era in Pitch Black. Ma personalmente preferisco Pitch Black meglio di questo film. Non che odiate questo film, che non lo faccio. Potrei non apprezzare questo film tanto quanto Pitch Black, ma mi è piaciuto molto. Un fantastico pezzo di fantascienza.

3% film completo in italiano download gratuito hd 1080pHail the Tornado Tyrant! download di film mp4Btooom! download di film interi in hdthe Episode 1.87 full movie in italian free download hdthe The Good, the Bad and the Ra: Part 1 full movie download in italianIl trionfo di King Kong full movie hd 1080pRap Brothers torrentCi rivedremo all'inferno in italian free downloadHarry Brown full movie hd 1080pthe Sword Art Online the Movie: Ordinal Scale italian dubbed free download

last edited 278 weeks ago by earramebu
Please log in to post a reply.